BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALLEGRI CONFERMATO SULLA PANCHINA DEL MILAN.

La societā conferma il tecnico toscano.

ALLEGRI CONFERMATO SULLA PANCHINA DEL MILAN.

Dopo il pareggio a reti bianche tra il Milan e il Chievo nella dodicesima giornata del campionato di Serie A, sembravano contate le ore di Massimo Allegri sulla panchina rossonera. Invece, sarà ancora l'allenatore livornese a guidare il Milan nel corso di questa stagione, non proprio fortunata per la società di Via Turati.

Ma più che un attestato di stima nei confronti del tecnico, sembra più l'impossibilità per la famiglia Berlusconi di trovare un degno sostituto a campionato in corso e con la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora da raggiungere. Le difficoltà economiche del Milan sono ormai note a tutti e il presidente Berlusconi difficilmente terrà sul libro paga due allenatori, quindi a meno che non sia lo stesso Allegri a dimettersi e rinunciare all'ingaggio, sarà ancora l'ex tecnico del Cagliari a sedere sulla panchina rossonera, in attesa della naturale scandenza del contratto prevista per la fine della stagione.

Bloccata per il momento l'ipotesi Pippo Inzaghi; infatti, l'attuale allenatore della primavera del Milan, secondo il presidente Berlusconi, non sarebbe ancora pronto al grande salto nel campionato di massima serie. E' chiaro che Silvio Berlusconi non vuole rischiare con quella che rappresenta più una scommessa che una garanzia (così come è successo a Gattuso nella sua esperienza a Palermo), quindi a questo punto meglio mantenere un allenatore esperto come Allegri e sperare che possa raddrizzare le sorti della squadra come fece l'anno scorso.

Tutto in attesa di un cambio radicale in casa rossonera, che avverrà con il conferimento dei pieni poteri a Barbara Berlusconi e l'addio ad Adriano Galliani, nonchè a qui giocatori accusati di scarso impegno.

Pubblicato il 11 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito