BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MANCHESTER UNITED CROLLA IN GRECIA.

Borussia Dortmund corsaro in Russia.

IL MANCHESTER UNITED CROLLA IN GRECIA.

Non c'è più pace per il Manchester United da quando Sir Alex Ferguson ha lasciato la guida tecnica della squadra lasciando il posto a David Moyes. In campionato stenta a decollare e ormai, oltre ad essere lontano dal gruppo di testa che lotta per la conquista del campionato inglese, è anche distante dal quarto posto valido per l'accesso alla prossima Champions League. Ma i tormenti dei Red Devils non si limitano soltanto alla Premier League; ora, anche la qualificazione ai quarti di finale è seriamente complicata dopo la sconfitta subita questa sera ad Atene contro l'Olympiakos.

Nella partita di andata degli ottavi, i greci battono gli inglesi per 2 a 0 e ora le probabilità per il Manchester United di passare ai quarti sono legate ad una rimonta all'Old Trafford nella partita di ritorno che si disputerà tra due settimane. Le reti sono state segnate al 38' del primo tempo da Dominguez e al 10' della seconda frazione di gioco da Campbell.

In Russia, invece, i vice campioni in carica del Borussia Dortmund vincono in casa dello Zenit di San Pietroburgo, con il risultato di 4 a 2, che consente ai tedeschi di giocare la partita di ritorno con un piede già ai quarti. Per quanto riguarda la cronaca della partita, partenza a brucia pelo per i tedeschi, che al 5' del primo tempo sono già sul 2 a 0. Nel secondo tempo la squadra di Spalletti cerca di reagire e riesce ad accorciare le distanze, ma i tedeschi vanno in gol altre due volte, ipotecando così il passaggio alla fase successiva della Champions League.

Pubblicato il 25 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito