BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BIGLIETTI INTER

Partite di Champions League in programma:

Attualmente non ci sono partite in programma per questa squadra

L'Inter partecipa all'edizione 2011-2012 della Champions League con il chiaro obiettivo di vincerla. Il club nerazzurro, che conquistò la Coppa dalle grandi orecchie nella finale di Madrid del 2010, è tra i favoriti per la conquista del trofeo. Eto'o, Pazzini, Milito, capitan Zanetti, Cambiasso, Sneijder, Stankovic: l'Inter ha tutte le potenzialità per essere tra le protagoniste della nuova edizione della massima competizione europea. I tifosi nerazzurri già sognano avvincenti sfide con le big d'Europa come Barcellona, Real Madrid e Manchester United.

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League dell'Inter a San Siro e negli altri stadi d'Europa. Il sito presenta le offerte più vantaggiose in rete e i link ai siti di acquisto e scambio biglietti più affidabili. I tifosi nerazzurri inoltre possono commentare le partite, scambiare opinioni con altri fans e informarsi su come viaggiare in trasferta al seguito dell'Inter.

Il cammino dell'Inter nell'edizione 2011-2012

L'Inter giocherà gli ottavi di Champions con l'Olympique Marsiglia. La partita d'andata si giocherà al Velodrome di Marsiglia il 22 febbraio, mentre la partita di ritorno si giocherà il 13 marzo allo Stadio San Siro.

--

L'Inter parteciperà al Gruppo B della fase a gironi della Champions League. Cska Mosca, Lille e Trabzonspor le squadre del girone. L'Inter giocherà la prima partita a Milano con il Trabzonspor il 14 settembre, poi il 27 settembre giocherà a Mosca con il Cska; il 18 ottobre in Francia con il Lille e il 2 novembre di nuovo con la squadra francese allo Stadio Giuseppe Meazza. Il 22 novembre i nerazzurri giocheranno in Turchia con il Trabzonspor e il 7 dicembre a Milano con il Cska.

--

L'Inter, classificatasi seconda nel campionato di Serie A, parteciperà direttamente alla fase a gruppi della Champions League 2011-2012. Il sorteggio sarà effettuato a Nyon il 25 agosto e la prima giornata si disputerà nei giorni 13-14 settembre.

I precedenti dell'Inter in Champions League

L'Inter ha vinto 3 volte la Coppa dei Campioni / Champions League: 1963-1964, 1964-65 e 2009-2010.

L'ultima vittoria, nella finale di Madrid del 2010 con il Bayern Monaco (2-0, doppietta di Milito), rappresentò il suggello ad una stagione formidabile della squadra interista, allenata dal portoghese José Mourinho, che guidò i nerazzurri alla conquista di uno storico triplete: Scudetto, Coppa Italia e Champions League.

In totale l'Inter ha disputato 5 finali di Coppa dei Campioni / Champions League.

Nella scorsa edizione l'Inter fu eliminata nei quarti di Champions League dallo Schalke.

Lo Stadio dell'Inter

L'Inter, come il Milan, gioca nello stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto anche come Stadio San Siro. La struttura è dedicata all'indimenticabile giocatore che militò sia con i nerazzurri che con i rossoneri. Lo Stadio ha una capienza di 81.389 spettatori, ospita i derby tra Milan e Inter, che fanno registrare sempre il sold-out ed è considerato uno degli stadi di calcio più prestigiosi del mondo.

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito