BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BAYERN MONACO VINCE IL CAMPIONATO CON 7 GIORNATE DI ANTICIPO.

Il City strapazza lo United all'Old Trafford.

IL BAYERN MONACO VINCE IL CAMPIONATO CON 7 GIORNATE DI ANTICIPO.

Il Bayern Monaco di Pep Guardiola è la prima squadra europea a laurearsi campione nazionale nel proprio campionato e lo fa con largo anticipo, vincendo in trasferta sul campo dell'Herta Berlino. Infatti, quando mancano ancora sette giornate alla chiusura della Bundesliga, la squadra bavarese ha già chiuso i conti con il campionato, dopo una stagione fino a qui davvero straordinaria. Non era mai capitato che in Germania un campionato venisse vinto nel mese di marzo, ma questo è soltanto uno dei record del Bayern Monaco, che dopo aver vinto tutto nella passata stagione con Jupp Heynckes, ora vuole ripetersi anche con il nuovo allenatore spagnolo. 

Il Bayern da quando c'è l'ex allenatore del Barcellona in panchina, non ha mai perso in campionato ed è stato fermato sul pari soltanto due volte, allungando così la scia dei risultati utili a ben 52 incontri, che coprono quasi due intere stagioni. Ora la squadra bavarese potrà concentrarsi sulla Champions League, dove è attesa dalla doppia sfida contro il Manchester United, che mai come quest'anno sembra essere una squadra più che abbordabile. Lo sanno anche i tifosi del Manchester City, che questa sera nel match di Premier League andato in scena all'Old Trafford contro i Red Devils, hanno visto la propria squadra vincere il derby cittadino per 3 a 0, grazie alla doppietta di Dzeko e al gol di Yaya Tourè. Un periodo davvero nero per la squadra di Moyes, che con la vittoria contro l'Olympiakos sembrava essersi risollevata, per poi cadere nuovamente questa sera contro i Citizens.

Pubblicato il 25 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito