BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BAYERN MONACO VOLA CON ROBBEN IN BUNDENSLIGA. LEVERKUSEN E BORUSSIA DORTMUND NON MOLLANO LA PRESA.

Lo Schalke 04 vince facile sullo Stoccarda.

IL BAYERN MONACO VOLA CON ROBBEN IN BUNDENSLIGA. LEVERKUSEN E BORUSSIA DORTMUND NON MOLLANO LA PRESA.

Nella quattordicesima giornata del campionato tedesco, il Bayern Monaco ottiene la sua dodicesima vittoria, vincendo contro la matricola Braunschweig per 2 reti a 0. Protagonista dell'incontro, l'olandese Robben, che realizza una doppietta nei primi 30 minuti dell'incontro. I gol del candidato al Pallone d'Oro, saranno gli unici dell'incontro, ma più che sufficienti a consolidare il primato dei bavaresi in classifica. Pertanto, quello fin qui svolto da Pep Guardiola, può considerarsi un ottimo lavoro.

Tuttavia, alle spalle del Bayern Monaco, le dirette inseguitrici Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund, non sembrano voler mollare la presa, rendendo il campionato sempre più avvincente. Il Leverkusen, dopo il tremendo ko subito in casa dal Manchester United, che compromette di fatto il passaggio dei tedeschi agli ottavi di finale, riscattano la figuraccia europea e vincono 3 a 0 contro il Norimberga.

Il Borussia Dortumund, invece, dopo la vittoria di martedì sera contro il Napoli, continua il suo periodo di grande forma e vince per 3 a 1 in trasferta contro il Mainz, grazie anche ai due rigori realizzati da Lewandowski.

Negli altri incontri, infine, dopo l'anticipo di ieri sera tra Wolfsburg e Amburgo terminato 1 a 1, oggi spettacolare 4 a 4 tra Hoffenheim e Werder Brema, mentre lo Schalke 04 vince con un rotondo 3 a 0 la sfida contro lo Stoccarda, sempre più in crisi. Pari a rete inviolate tra Herta Berlino e Augsburg.

Pubblicato il 30 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito