BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL REAL MADRID SCONFITTO DAL BARCELLONA AL CAMP NOU.

Neymar e Sanchez firmano il successo dei blaugrana.

IL REAL MADRID SCONFITTO DAL BARCELLONA AL CAMP NOU.

Il primo Classico di campionato tra Barcellona e Real Madrid non porta fortuna a Carlo Ancelotti. Infatti, il Real Madrid esce sconfitto dalla super sfida di Liga andata in scena quest'oggi al Camp Nou di Barcellona contro Messi e compagni.

Eppure le premesse per tentare un colpaccio in casa dei catalani c'erano tutte, il Barcellona di Martino non è più quella macchina invincibile degli anni passati, un pò per l'appagamento di campioni che hanno vinto praticamente tutto, un pò perchè gli avversari ormai conoscono le mosse delle stelle del Barca, quindi risulta più difficile per questi giocare come in passato.

Anche in Champions League, almeno fino a questo momento, il Real Madrid di Carlo Ancelotti è sembrato più forte del Barcellona, ma il Classico spagnolo è una storia a parte, una storia che da anni si ripete sempre a favore della squadra più forte del mondo, compreso questa sera.

Il Barcellona ha praticamente dominato per tutta la partita, trovando il gol del vantaggio al 19' del primo tempo con il brasiliano Neymar, mentre il Real Madrid non è sembrato essere in partita almeno per tutta la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la partita è stata più vivace, con il Real Madrid pericoloso in diverse occasioni, ma il Barcellona proprio nel momento migliore del Real (traversa di Benzema), trova il raddoppio con il cileno Sanchez, entrato al posto di Fabregas. Solo nel finale il Real accorcia le distanze con Jesè, assistito da Cristiano Ronaldo.

Ora sono 6 i punti che separano la squadra di Martino, salda al primo posto, dal Real Madrid, attualmente in terza posizione dietro l'Atletico Madrid.

Pubblicato il 26 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito