BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

INFORMAZIONI PER I BIGLIETTI DELLA TRASFERTA AL VICENTE CALDERON PER ATLETICO MADRID - MILAN.

Quella dell'11 marzo al Vicente Calderòn di Madrid, è già considerata dai tifosi rossoneri la trasferta dell'anno, la partita fuori da San Siro che nessuno vuole perdersi. Già, perchè dopo il match di andata degli ottavi del 19 febbraio allo Stadio Giuseppe Meazza, il Milan dovrà giocarsi la qualificazione nella tana rojiblanca.

INFORMAZIONI PER I BIGLIETTI DELLA TRASFERTA AL VICENTE CALDERON PER ATLETICO MADRID - MILAN.

Inaugurato nel 1966 con il nome Estadio Manzanares e dedicato nel 1971 allo storico presidente del club Vicente Calderòn, lo stadio ha capienza di circa 54.000 spettatori. Il Vicente Calderòn può essere considerato senz'altro uno degli stadi di calcio più affascinanti d'Europa, teatro di una delle tifoserie più appassionate del calcio spagnolo. Per i tifosi "rojiblancos" o "colchoneros" è un vero e proprio tempio per la loro passione, tanto che la maggior parte si è opposta al progetto di costruzione di un nuovo stadio che sostituirà il Vicente Calderòn.

Uno stadio legato ad una tifoseria da sempre orgogliosa di tifare per la squadra meno ricca di Madrid, che incita i suoi giocatori fino alla fine (se a ciò si aggiunge la grinta in panchina di Simeone, si può capire il perchè l'Atletico Madrid quest'anno è al vertice della Liga ed è forte anche in Europa).

I biglietti per la partita Atletico Madrid - Milan, ritorno degli ottavi di Champions League, possono essere acquistati tramite il comparatore prezzi di BigliettiChampions.com.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito