BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DOMANI IL MILAN A MADRID PER L'IMPRESA.

I rossoneri si giocano l'intera stagione.

DOMANI IL MILAN A MADRID PER L'IMPRESA.

Domani sera il Milan di Clarence Seedorf sarà atteso dalla difficilissima sfida contro l'Atletico Madrid in programma alle 20.45 al Vicente Calderon e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Essendo terminata 1 a 0 per gli iberici la partita d'andata, la squadra rossonera deve assolutamente vincere se vuole passare il turno. Magari una vittoria con almeno due gol segnati, in modo da evitare i supplementari. 

Impresa davvero ardua se si considera che l'Atletico Madrid di Simeone sta lottando per il titolo nazionale in Liga spagnola, contendendolo a squadroni come Barcellona e Real Madrid, mentre i rossoneri sono nella parte bassa della classifica, dopo i risultati deludenti dall'inizio della stagione.

Ma la partita di domani sera sarà un'occasione unica per dare un senso all'intera stagione e dimenticare tutte le vicende negative che hanno caratterizzato l'anno in corso, dal licenziamento di Massimo Allegri alla lite tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, che hanno logorato ancora di più un ambiente avaro di successi negli ultimi anni, soprattutto a causa della politica di austerity decisa dalla proprietà della squadra.

Una vittoria contro gli spagnoli, però, farebbe dimenticare, per almeno un mese, tutti questi problemi e darebbe un'iniezione di fiducia anche per il campionato, dove i rossoneri sono chiamati a risalire la china se non vogliono rimanere esclusi da qualsiasi competizione europea nella prossima stagione.

Pubblicato il 10 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito