BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PARI TRA ATLETICO MADRID E BARCELLONA. DOMANI IL REAL PUO' APPROFITTARE.

Messi e Neymar entrano solo nella ripresa.

PARI TRA ATLETICO MADRID E BARCELLONA. DOMANI IL REAL PUO' APPROFITTARE.

Quest'oggi è iniziata l'ultima giornata del girone di andata della Liga spagnola e il big match in cartello era proprio quello tra le due capoliste del torneo, vale a dire l'Atletico Madrid e il Barcellona. Big match che è andato in scena al Vincente Calderon di Madrid, ma che nonostante le aspettative, ha deluso parecchio sul piano dello spettacolo, terminando con un noioso 0 a 0.

Tuttavia, c'era da aspettarselo. La posta in palio era altissimo e nessuna delle due ha voluto rischiare di perdere il comando della classifica. Così, il tecnico del Barca, Tito Martino, tiene in panchina sia Messi che il brasliano Neymar, ma la squadra di Simeone non ne approfitta, nonostante giochi un buon primo tempo, caratterizzato da corsa e pressing alto.

Nella ripresa, con l'ingresso dell'argentino, il Barcellona comincia a rendersi pericoloso, ma i madrileni riescono a contenerlo e così la partita termina a reti inviolate. Il Barcellona si laurea, dunque, campione d'inverno grazie alla differenza reti, ma i punti sono gli stessi dell'Atletico, vale a dire 50, sei in più rispetto al Real Madrid, che domani sarà impegnato nella trasferta di Barcellona contro l'Espanyol. Se la squadra di Ancelotti dovesse vincere, accorcerebbe le distanze rispetto all'accoppiata di testa, inserendosi di nuovo, quindi, nella sfida per la vittoria finale. Un'occasione unica che il tecnico italiano non vorrà lasciars scappare, per questo domani manderà in campo la formazione migliore, nonostante alcuni problemi fisici che attanagliano alcune delle stelle delle merengues.

Pubblicato il 12 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito