BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BIGLIETTI ARSENAL - NAPOLI, 1 OTTOBRE, EMIRATES STADIUM, LONDRA.

Dopo la vittoria di ieri con il Borussia Dortmund, č giā tempo per i tifosi del Napoli di pensare alla trasferta dell'1 ottobre in Inghilterra: Higuain e compagni scenderanno in campo all'Emirates Stadium di Londra per affrontare l'Arsenal, che ieri ha vinto al Velodrome con il Marsiglia.

BIGLIETTI ARSENAL - NAPOLI, 1 OTTOBRE, EMIRATES STADIUM, LONDRA.

In effetti la partita con i Gunners ha suscitato molto interesse sin dal sorteggio dei gironi: giocare all'Emirates Stadium ha un fascino particolare e lo sanno in particolare quei tifosi che hanno assistito alla Emirates Cup quest'estate, quando gli azzurri pareggiarono 2-2 con la squadra di Arsene Wenger. Però la Champions, si sa, ha tutt'altro fascino e nessun tifoso del Napoli vuole perdersi questa affascinante partita. I biglietti possono essere acquistati tramite il comparatore prezzi di BigliettiChampions.com: cliccando sui link è possibile acquistare in tutta sicurezza e comodità sui siti più affidabili di compravendita biglietti tra tifosi, risparmiando di fare la fila al botteghino e magari restare senza tagliando. BigliettiChampions.com presenta soltanto partner che rendono sicure le transazioni e garantiscono i biglietti. I siti che non sono presenti su BigliettiChampions.com, non hanno superato i nostri test di affidabilità oppure non hanno i biglietti a disposizione.

Clicca qui per acquistare i biglietti di Arsenal - Napoli all'Emirates Stadium di Londra dell'1 ottobre.

La Champions è su BigliettiChampions.com!

Pubblicato il 19 Settembre 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito