BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BENITEZ VUOLE ZUNIGA, MA IL COLOMBIANO VUOLE LA JUVE?

Facciamo chiarezza sulla posizione del giocatore

BENITEZ VUOLE ZUNIGA, MA IL COLOMBIANO VUOLE LA JUVE?

Oltre al caso Cavani, tiene banco la questione Zuniga, in bilico tra Napoli e Juventus, rinnovo e trasferimento. L'esterno colombiano avrebbe dato il benestare per un eventuale cessione al club bianconero, pronto a ritoccargli l'ingaggio da 1.2 a 2 milioni netti a stagione. In tutto ciò, Benitez non se ne sta certamente a guardare, specie vista la grande duttilità del giocatore. Il tecnico madrileno ha espressamente chiesto a De Laurentiis di trattenere il giocatore, e di predisporre le cose perché il sudamericano si convinca a restare almeno per un altro anno. Il produttore non se lo sarebbe fatto ripetere due volte, così come dimostrano le ultime dichiarazioni rilasciate. Zuniga non si muove da Napoli, scaduto il suo contratto andrà dove vorrà. Parole e musica di Aurelio De Laurentiis, che ha di fatto sbarrato la strada al suo giocatore.

Tutti lo vogliono, Antonio Conte in primis, che avrebbe litigato furiosamente con Stephan Lichtsteiner, fino a desiderare il suo rimpiazzo proprio con il sudamericano. Marotta ha già pronti per lui due contratti, uno per quest'anno, utile ad ingaggiarlo già dal ritiro, e l'altro per la prossima stagione, quando l'esterno, qualora il rinnovo col Napoli non andasse in porto, si libererà a parametro zero, prosciolto senza più vincoli nella scelta.

Perdere un elemento così sarebbe un peccato per Benitez. Nella linea difensiva a quattro, l'esterno colombiano ha dato prova di sapersi gestire perfettamente con la maglia della sua Nazionale, e lo stesso potrebbe fare a Napoli (se solo volesse). Restando così le cose fino ai primi di luglio, sarà difficile che il ragazzo possa muoversi da Napoli. In ritiro a Dimaro, il tecnico avrà tutto il tempo per trovare ed esporre tutte le argomentazioni necessarie a persuaderlo a rimanere, a patto che De Laurentiis si impegni economicamente.

Pubblicato il 27 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito