BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BAYERN BATTE L'ARSENAL 2 A 0.

I tedeschi ipotecano il passaggio ai quarti.

IL BAYERN BATTE L'ARSENAL 2 A 0.

Nella partita di andata degli ottavi di Champions, il Bayern Monaco di Pep Guardiola espugna il campo dell'Arsenal, vincendo per 2 a 0 e mette una vera e propria ipoteca sul passaggio ai quarti di finale della massima competezione europea.

La partita disputata all'Emirates Stadium è stata molto intensa, con un rigore fallito per parte e con gli uomini di Wenger rimasti in 10 dal 39' del primo tempo, per l'espulsione rimediata da Szczesny. Parte forte l'Arsenal, che incitato dal pubblico di casa riesce a mettere sotto i campioni in carica, fino ad ottenere un calcio di rigore al 8', che però viene fallito dal tedesco Ozil. Il Bayern, quindi, si riprende dallo shock iniziale e comincia a fare la partita. Al 39' l'episodio che cambia il corso del match, fino ad allora equilibrato, con il fallo da espulsione di Szczesny che lascia i Gunners in inferiorità numerica. Ma il rigore concesso dell'arbitro a favore dei bavaresi, viene fallito da Alaba, così la prima frazione di gara si conclude sullo 0 a 0.

Nella ripresa, i tedeschi sfruttano la superiorità numerica, mentre l'Arsenal cerca di contenere gli attacchi degli avversari. Ma nulla possono al 54', quando è Kroos a portare in vantaggio il Bayern Monaco. La partita cala di ritmo e il Bayern riesce a gestire il risultato, trovando poi la rete del definitivo 2 a 0 con Muller, quando mancano 2 minuti alla fine dell'incontro. Al ritorno, agl inglesi servirà un vero e proprio miracolo all'Allianza Arena.

Pubblicato il 19 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito