BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALEX FERGUSON SI RITIRA.

Annunciate le dimissioni da allenatore del Manchester United a fine stagione.

ALEX FERGUSON SI RITIRA.

E' ufficiale, Sir Alex Ferguson lascerà la panchina del Manchester United a fine campionato. La notizia è stata confermata dalla società inglese dopo le indiscrezioni trapelate in questi giorni sui principali organi di stampa d'oltremanica. Per il tecnico scozzese si profila adesso un incarico nel board societario, che però lo terrà lontano dai campi di gioco.

Carriera da record per il tecnico dei Red Devils, il quale in 26 anni sulla panchina di casa dell'Old Trafford, ha collezionato ben 38 trofei, tra titoli e coppe nazionali e trofei internazionali.

Scelta ponderata da tempo da parte di Sir Alex Fergsuon, che ha ritenuto fosse questo il momento giusto per farsi da parte. Quest'anno il Manchester United, nonostante abbia deluso in Champions League (eliminato dal Real Madrid agli ottavi di finale), ha vinto con largo anticipo il titolo in Premier League.

Il tributo al leggendario allenatore avrà luogo nell'ultima partita di campionato che lo United giocherà in casa contro il West Bromwich Albion.

Già iniziato il toto-allenatore per la prossima stagione del club inglese. In numerose occasioni, il tecnico portoghese José Mourinho è stato accostato alla panchina dei Red Devils, anche se sembra quasi fatta per il trasferimento dello Special One a Londra, sponda Chelsea.

 

Pubblicato il 08 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito